Come prendersi cura di sé

Come prendersi cura di sé

Sempre più spesso i mass media, i giornali e internet, declamano l’importanza di prendersi cura di se stesse e del proprio corpo.

Ma cosa significa realmente?

Si tratta di un approccio verso la vita, che può diventare un vero e proprio stile di vita.
Prendersi cura di se stessi dovrebbe costituire un fatto naturale, ma spesso ce ne dimentichiamo, diamo priorità solo a impegni e scadenze, e ci ritroviamo così: stanchi ed esausti, sia a fine giornata che nel fine settimana.

Puoi prenderti cura di te in infiniti modi, e ognuna di può sentire e capire cosa la fa stare meglio e cosa l’aiuta a distendere i nervi durante una giornata ricca di impegni e di stress.

Il mio suggerimento è quello di fermarti ogni tanto, e ascoltarti, anche solo per capire se abbiamo hai bisogno di bere, di mangiare o di riposarti.

E quando possibile di trovare delle alternative alle solite abitudini:

– se lavori vicino casa ad esempio puoi provare ad andarci in bici o a piedi, per risvegliare il corpo e le sensazioni e non rimanere intrappolata nel nervosismo del traffico e dei parcheggi;

– fai la pausa pranzo lontano da PC, scrivanie, luoghi legati al lavoro ed esci all’aria aperta per cambiare non solo luogo, ma stato mentale;

– concediti le cosiddette “pause caffé” insieme ai colleghi ma non parlare di lavoro, prova a condividere i tuoi interessi, ad esempio.

– prendi un appuntamento in un buon centro benessere dove potrai rimmetterti a nuovo, sia fisicamente che mentalmente. Dedicati un trattamento viso, un trattameno corpo o un buon massaggio, per un relax fisico e mentale!

Posso darti un consiglio?

Dedicati del tempo, prenditi cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui dovrai vivere!

In questo periodo particolare, in vista anche dell’estate che arriverà, ti consiglio un trattamento specifico, che troverai nel nostro centro:

Liposalt (trattamento rhea cosmetic).

Siamo fermamente convinte che ogni persona sia unica e di conseguenza anche la sua pelle e il modo di reagire e accogliere i tattamenti.
Ecco perché decodifichiamo il passato per capire il  presente e cambiare il futuro della tua pelle!

Le azioni chiave della Profase corpo Liposalt di Rhea Cosmetics sono:

  • Rilassa
  • Rimodella
  • Drena
  • Detossina
  • Stimola

 

La Profase corpo Liposalt è un trattamento haloterapico salino, che rimodella il corpo e leviga la cute. L’ingrediente protagonista è il sale di Volterra, ricristallizzato purissimo e naturalmente ricco di cloruro di sodio, efficace nel contrastare gli inestetismi derivanti dalla cellulite e nel rassodare la pelle e purificare i tessuti.

Tratta in profondità le stasi venose e linfatiche, purificando l’organismo da scorie e tossine, riattivando il metabolismo.

Il sale è stato utilizzato fin da tempi antichissimi nel trattamento di stati patologici cutanei e respiratori, è ricco di minerali ed oligoelementi. Il contenuto di minerali antiossidanti e riequilibranti aiuta a ripristinare la barriera protettiva della pelle, facilitandone così l’idratazione.

Per la sua natura drenante, riattivante e detossinante la profase Liposalt è un ottimo trattamento di apertura per qualsiasi tipo di percorso corpo.

Abbiamo scelto Rhea Cosmetics perché non propone protocolli ma profasi.

Partendo dal presupposto che ogni pelle presenta necessità diverse hanno creato un concetto di trattamento modulabile per specificità, bisogni, tempi, costo e azioni. Possiamo definirli TRATTAMENTI SARTORIALI CUCITI SU MISURA PER OGNUNO DI VOI.

Le Profasi RHEA sono come i vagoni di una locomotiva, possono di volta in volta essere assemblati in maniera diversa, per creare trattamenti sempre diversi, unici e introvabili!

Vieni a provarlo, quasi 90 minuti di puro relax, solo per questo mese da 150.00 a soli 100.00!

Dedicati del tempo per te!

NON ASPETTARE, PASSA A TROVARCI O ACQUISTALO COMODAMENTE DAL TUO DIVANO  SUL NOSTRO SHOP!

E RICORDA: TU VALI!

A presto,

Angelica, consulente in bellezza.

 

 

 

 

 

altri articoli