come si svolge

Il primo trattamento

Sapevi che il tuo corpo potrebbe bloccarsi e per questo non rispondere più ai trattamenti?

Già, sono tanti i blocchi che un corpo può avere quando non riesce a dimagrire. Alcuni di questi blocchi verranno sciolti già durante il primo trattamento.

Dopo un’accurata diagnosi estetica e dopo aver sviscerato ogni problematica sotto tutti i punti di vista, non mi resta che “toccare con mano” il corpo in questione attraverso il mio trattamento di benvenuto.

È il mio modo per farti conoscere il nostro metodo di lavoro e di farti avere dei benefici fin da subito, ma serve anche a me per imparare a conoscere il tuo corpo e capire dove ha delle resistenze.

Si compone di 4 fasi, che ti racconto qui sotto.

Primo trattamento Angelica centro benessere
Riproduci video su Primo trattamento Angelica centro benessere

fase 1

Sciogliere i blocchi

È la prima fase. Partiremo dalla schiena e dal collo, sede di tensioni e blocchi sia posturali che metabolici. Con manualità specifiche scioglieremo tutti i nodi, anche emozionali, per farti lasciare alle spalle la quotidianità e preparare il tuo corpo alle fasi successive.

fase 2

Detossinare

Prima di tutto, via le tossine. Attraverso delle tecniche drenanti, aiuteremo il tuo corpo a liberarsi delle scorie accumulate, alleggerendolo.

fase 3

Agire in modo mirato

È la fase di azione. In base agli inestetismi venuti fuori in consulenza, decideremo quale tecnica manuale (o tecnologia se necessario) adoperare per cominciare già a combatterli.

fase 4

Abbracciare tutto il corpo

Tratteremo tutto il corpo, dalla punta dei piedi ai capelli, per darti una sensazione di benessere generale. Ti sentirai talmente avvolta nel nostro abbraccio che non saprai più quale parte del corpo staremo massaggiando.

Perchè alcuni trattamenti estetici non funzionano
Riproduci video su Perchè alcuni trattamenti estetici non funzionano

finora non hai avuto risultati?

I trattamenti estetici che funzionano sono quelli personalizzati

Sicuramente ti sarà capitato di fare dei trattamenti estetici super innovativi, ma che ti hanno dato scarsi risultati.

Questo non vuol dire che quella tecnologia non funziona o che il tuo inestetismo era troppo “grande” da combattere. Significa semplicemente che quei trattamenti non erano adatti a te o che hanno agito sull’inestetismo in modo localizzato senza indagarne le cause.

Ogni donna è unica e diversi sono anche gli inestetismi, perché possono avere origini differenti.

Il lavoro che faccio con le mie clienti è a 360° ed è proprio questo che mi permette di aiutarle a raggiungere risultati straordinari.