la tua estetista naturopata

I benefici della Naturopatia

La Naturopatia non è solo un metodo di medicina alternativa, ma è uno stile di vita.

Il suo scopo è quello di condurti a uno stato di benessere generale, di equilibrio, preservando la tua salute psicofisica e intervenendo sulle tue disarmonie energetiche, fisiche, psicologiche ed ambientali.

Sono una Naturopata certificata specializzata in alimentazione (di cui alla L.04/2013 e certificazione di conformità alla norma tecnica UNI 11491, n125 Ottobre 2013) e sono qui per creare il percorso di dimagrimento e rimodellamento più adatto a te e alle tue esigenze.

Ho sposato questa disciplina perché sono convinta che ogni inestetismo parta da una disarmonia, da uno squilibrio e che senza indagarne le cause profonde non sia possibile combatterlo.

Imparare a conoscere il proprio corpo e quali sono i segreti per stare bene è il beneficio più grande che si possa ottenere da un percorso di dimagrimento, oltre al raggiungimento della forma ideale.

naturopatia.png

naturopatia ed Estetica

I risultati che contano

Affiancare la naturopatia all’estetica avanzata mi consente di lavorare sul corpo in modo completo, anche per combattere inestetismi localizzati. Cosa che comporta molti benefici alla cliente stessa e rende molto più efficaci i trattamenti.

Un aspetto fondamentale dei miei percorsi è l’alimentazione, strumento importantissimo per riportare il corpo in equilibrio e per dargli tutti i nutrienti di cui ha bisogno per funzionare alla perfezione.

Nel mio centro, oltre a combattere cuscinetti di grasso localizzato e cellulite con l’aiuto dell’estetica avanzata, imparerai ad avere uno stile di vita sano che ti farà mantenere nel tempo i risultati ottenuti.

Parola di Angelica.

ti svelo dei trucchetti per saziarti prima

Dimagrire mangiando bene

Mangiare bene è una delle prime cose che insegno alle mie clienti.

Sapere quali alimenti preferire e in che modo mangiarli è alla base di un corretto stile di vita, che ti aiuta a raggiungere la tua forma ideale.

Per esempio sostituire pane e pasta bianchi con le loro alternative integrali e variare i cereali (sempre in versione integrale) è una scelta furba per mangiare di meno e saziarsi di più. Oltre al fatto che il cereale integrale mantiene intatti tutti i suoi nutrienti e le sue benefiche fibre.

La natura ci offre tutti gli strumenti per vivere bene e noi dobbiamo imparare a sfruttarli al meglio.

Nel video ti svelo anche altri trucchetti. 

10 trucchi per una dieta senza fatica
Riproduci video