LASER A DIODO

PELI SUPERFLUI?

PROVA LA FOTOEPILAZIONE CON LASER DIODO SMOOTHLIGHT 808 PER SBARAZZARTI DEI PELI SUPERFLUI SU BAFFETTI, ASCELLE, BRACCIA, SCHIENA, PETTO, INGUINE e GAMBE.

Che tu sia uomo o che sia donna, che tu abbia pelle chiara o pelle scura non importa perché il LASER DIODO per FOTOEPILAZIONE SMOOTHLIGHT 808 tratta efficacemente ogni pelo pigmentato ed ottiene risultati visibili e duraturi in tutte le zone del corpo e su tutti i tipi di pelle compresi i fototipi più scuri.

COME FUNZIONA?

Con una potenza di ben 600W e una lunghezza d’onda di 808nm, l’energia emessa dal laser diodo per fotoepilazione Smoothlight 808  è in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all’interno dei bulbi piliferi. Tramite il principio della fototermolisi selettiva, infatti, si determina un aumento della temperatura e distruzione definitiva delle cellule germinative del bulbo stesso. Il tutto avviene senza danneggiare i tessuti circostanti ed ottenendo l’effetto di una depilazione permanente.

QUALI SONO LE PARTI DEL CORPO TRATTABILI CON LA LASER DIODO 808 ?

  • Baffetti
  • Ascelle
  • Braccia
  • Schiena
  • Petto
  • Inguine
  • Gambe

 

QUANTO TEMPO DURA UNA SEDUTA?

Il trattamento di foto-epilazione  con il Laser Diodo Smoothlight è ridotto al massimo consentendo di trattare zone come inguine ed ascelle in meno di 5 minuti. La procedura operativa inoltre consente di poter colpire il maggior numero di bulbi piliferi.

 

OGNI QUANTO TEMPO TRASCORRE GENERALMENTE TRA UNA SEDUTA E L’ALTRA?

1 seduta ogni 30/60 giorni;

IL TRATTAMENTO CON IL LASER DIODO SMOOTHLIGHT 808 È DOLOROSO?

Il trattamento è veloce, sicuro e piacevole.

Grazie al doppio sistema di raffreddamento, integrato nel manipolo, la cute viene efficacemente raffreddata prima, durante e dopo il rilascio dell’energia laser.

Tale caratteristica rende il trattamento piacevole anche in zone particolarmente delicate come baffetti, ascelle e inguine riducendo al massimo la comparsa di effetti collaterali.

DOPO LA SEDUTA CON IL LASER DIODO SMOOTHLIGHT 808 E’ POSSIBILE TORNARE ALLE NORMALI ATTIVITA’?

  1. CERTAMENTE. Unica eccezione riguarda l’esposizione ai raggi UV a cui si consiglia di non esporsi almeno 7 giorni prima e dopo la seduta.

A questo scopo, dopo la seduta, è fortemente raccomandato l’uso di creme ad elevata protezione solare come Delight Barrier che contiene un calibrato mix di filtri fisici e chimici ed attivi ad azione idratante.

IL PROTOCOLLO DI UTILIZZO DELL’APPARECCHIATURA LASER DIODO SMOOTHLIGHT 808 PREVEDE ANCHE L’USO DI PRODOTTI COSMETICI?

Per il raggiungimento del massimo risultato e del massimo comfort durante il trattamento abbiamo studiato una linea dedicata di cosmetici (DELIGHT) specifica per applicazioni LASER e IPL adatta ad ogni tipo di pelle.

PELLE ABBRONZATA O CON FOTOTIPO SCURO POSSONO SOTTOPORSI AL TRATTAMENTO DI FOTOEPILAZONE CON LASER DIODO SMOOTHLIGHT 808 ?

  1. E’ questo uno dei vantaggi del laser diodo rispetto alla luce pulsata.

E’ possibile trattare tutte le zone del corpo e tutti i tipi di pelle compresi i fototipi più scuri.

DOPO LA PRIMA SEDUTA DI FOTOEPILAZONE CON LASER DIODO SMOOTHLIGHT 808 E’ POSSIBILE GIA’ VEDERE DEI RISULTATI?

Sì. Già dopo la prima seduta la ricrescita è evidentemente rallentata.

altri articoli